EET - Impianti Elettrici Civili e Industriali
   SEDI E CONTATTI
PER SUPPORTO e INFO
+39 0861 598 407
 

Azienda

La EET Impianti è stata costituita nel 2015 con lo spirito di riunire e coordinare le specifiche competenze maturate negli anni dai soci fondatori nel campo degli impianti elettrici.

Nata da una realtà artigiana operante nel settore già dal 1989, nel tempo ha ampliato e specializzato le proprie competenze nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici civili per abitazioni, strutture ricettive, negozi, uffici, ma anche e soprattutto per impianti industriali, aprendosi al settore ferroviario e stradale, grazie alla possibilità di usufruire delle sinergie con altre aziende partner.

Nel 2019, con la volontà di aumentare l’offerta verso il mercato, offrendo un servizio sempre più completo e grazie alle competenze acquisite dai propri tecnici, è stata istituita una divisione specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti termo-idraulici.

L’azienda ha condiviso in questi anni la gestione di importanti progetti e la conduzione di attività diversificate, dimostrando la capacità di immaginare soluzioni innovative attraverso un attento ascolto dei clienti e delle problematiche su cui è stata chiamata a misurarsi; competenze che le hanno permesso di distinguersi e di essere considerata un partner affidabile.

I settori nei quali operiamo
Dalla progettazione iniziale all'assistenza post-vendita, il cliente trova in EET Impianti una risposta pronta e completa ad ogni sua necessità.
Impianti elettrici e speciali
Impianti termo-idraulici
Manutenzione
Risparmio Energetico

La EET S.r.l. è specializzata nella realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali, conta circa 40 dipendenti tra tecnici e operai, e opera su tre sedi differenti nel territorio italiano.

CONTATTI

EET srl
Via Piane
64046 Montorio Al Vomano, TE, Italia

Tel: 0861.598407
e-mail: info@eetimpianti.it

Copyright © 2020 EET - Impianti Elettrici Civili e Industriali. Tutti i diritti riservati - P.IVA: 01933860676
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy